Feelings as the ultimate frontier of the marketplace / R. Sassatelli. - In: RASSEGNA ITALIANA DI SOCIOLOGIA. - ISSN 0486-0349. - 55:4(2014 Dec), pp. 830-835. [10.1423/78753]

Feelings as the ultimate frontier of the marketplace

R. Sassatelli
Primo
2014

Sociology of Emotions; Commercialization; H.R. Hochschild
Settore SPS/07 - Sociologia Generale
Settore SPS/09 - Sociologia dei Processi economici e del Lavoro
Settore SPS/08 - Sociologia dei Processi Culturali e Comunicativi
dic-2014
Article (author)
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
0486-0349-24856-10 (2).pdf

accesso riservato

Tipologia: Publisher's version/PDF
Dimensione 124.54 kB
Formato Adobe PDF
124.54 kB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia
Pubblicazioni consigliate

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/2434/271167
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact