Il contributo parte dalla considerazione della rinnovata vitalità del medium radiofonico (la sua cosiddetta "seconda giovinezza") per svolgere una panoramica di un suo settore particolare, quello pubblicitario. Di quest'ultimo vengono rilevate le più significative linee di tendenza degli ultimi anni, con il focus puntato sulle scelte linguistiche.

"Occasioni favorevolissime" : la pubblicità alla radio [Text] / G. Sergio. - [s.l] : Treccani.it, 2010.

"Occasioni favorevolissime" : la pubblicità alla radio

G. Sergio
2010

Abstract

Il contributo parte dalla considerazione della rinnovata vitalità del medium radiofonico (la sua cosiddetta "seconda giovinezza") per svolgere una panoramica di un suo settore particolare, quello pubblicitario. Di quest'ultimo vengono rilevate le più significative linee di tendenza degli ultimi anni, con il focus puntato sulle scelte linguistiche.
2010
Settore L-FIL-LET/12 - Linguistica Italiana
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
Pubblicazioni consigliate

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/2434/228534
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact