Il contributo parte dalla considerazione della rinnovata vitalità del medium radiofonico (la sua cosiddetta "seconda giovinezza") per svolgere una panoramica di un suo settore particolare, quello pubblicitario. Di quest'ultimo vengono rilevate le più significative linee di tendenza degli ultimi anni, con il focus puntato sulle scelte linguistiche.
"Occasioni favorevolissime" : la pubblicità alla radio [Text] / G. Sergio. - [s.l] : Treccani.it, 2010.
"Occasioni favorevolissime" : la pubblicità alla radio
G. Sergio
2010
Abstract
Il contributo parte dalla considerazione della rinnovata vitalità del medium radiofonico (la sua cosiddetta "seconda giovinezza") per svolgere una panoramica di un suo settore particolare, quello pubblicitario. Di quest'ultimo vengono rilevate le più significative linee di tendenza degli ultimi anni, con il focus puntato sulle scelte linguistiche.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
Pubblicazioni consigliate
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.