Il contributo evidenzia quali sono le linee di tendenza nella lingua della pubblicità nel primo decennio del secolo XXI.

Odissea nella pubblicità 2001-2011 [Text] / G. Sergio. - [s.l] : Treccani.it, 2012.

Odissea nella pubblicità 2001-2011

G. Sergio
Primo
2012

Abstract

Il contributo evidenzia quali sono le linee di tendenza nella lingua della pubblicità nel primo decennio del secolo XXI.
No
Italian
Treccani.it
2012
lingua; pubblicità
Settore L-FIL-LET/12 - Linguistica Italiana
Text
http://www.treccani.it/magazine/lingua_italiana/speciali/lingua/Sergio.html
info:eu-repo/semantics/other
1
298
Odissea nella pubblicità 2001-2011 [Text] / G. Sergio. - [s.l] : Treccani.it, 2012.
Multimedia Object (author)
G. Sergio
Prodotti della ricerca::11 - Applicazione o prodotto multimediale
none
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
Pubblicazioni consigliate

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/2434/228417
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact