Marketing dei servizi : risorse umane, tecnologie, strategieEdizione commentata a cura di] L. Iacovone. - Milano : Pearson education, 2007 Nov. - ISBN 978-88-7192-413-7.

Marketing dei servizi : risorse umane, tecnologie, strategie

L. Iacovone
Primo
2007

Services marketing : people, technology, strategy, 6th Edition
nov-2007
Settore SECS-P/08 - Economia e Gestione delle Imprese
Book (critical editor)
Marketing dei servizi : risorse umane, tecnologie, strategieEdizione commentata a cura di] L. Iacovone. - Milano : Pearson education, 2007 Nov. - ISBN 978-88-7192-413-7.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
Pubblicazioni consigliate

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/2434/210571
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact