La televisione è sia un apparato culturale che un'industria dove un insieme di imprese in concorrenza tra loro producono una gamma di servizi che servono i bisogni di intrattenimento dei telespettatori e i bisogni di comunicazione delle imprese
Struttura, organizzazione e modelli evolutivi del mercato TV / M. Gambaro - In: La stampa italiana nell'età della TV : dagli anno settanta ad oggi / [a cura di] V. Castronovo, N. Tranfaglia. - 4. - Roma : Laterza, 2002. - ISBN 88-420-6334-7. - pp. 179-202
Struttura, organizzazione e modelli evolutivi del mercato TV
M. GambaroPrimo
2002
Abstract
La televisione è sia un apparato culturale che un'industria dove un insieme di imprese in concorrenza tra loro producono una gamma di servizi che servono i bisogni di intrattenimento dei telespettatori e i bisogni di comunicazione delle impreseFile in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
Pubblicazioni consigliate
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.