La televisione è sia un apparato culturale che un'industria dove un insieme di imprese in concorrenza tra loro producono una gamma di servizi che servono i bisogni di intrattenimento dei telespettatori e i bisogni di comunicazione delle imprese

Struttura, organizzazione e modelli evolutivi del mercato TV / M. Gambaro - In: La stampa italiana nell'età della TV : dagli anno settanta ad oggi / [a cura di] V. Castronovo, N. Tranfaglia. - 4. - Roma : Laterza, 2002. - ISBN 88-420-6334-7. - pp. 179-202

Struttura, organizzazione e modelli evolutivi del mercato TV

M. Gambaro
Primo
2002

Abstract

La televisione è sia un apparato culturale che un'industria dove un insieme di imprese in concorrenza tra loro producono una gamma di servizi che servono i bisogni di intrattenimento dei telespettatori e i bisogni di comunicazione delle imprese
Settore SECS-P/06 - Economia Applicata
2002
Book Part (author)
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
Pubblicazioni consigliate

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/2434/205203
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact