Promotional reflexivity : irony, de-fetishisation and moralization in the bodyshop promotional rhetoric / R. Sassatelli - In: Prospettive degli studi culturali / [a cura di] L. Avellini, G. Benvenuti, L. Michelacci, F. Sberlati. - Bologna : I libri di Emil, 2010. - ISBN 978-88-96026-29-8. - pp. 229-247

Promotional reflexivity : irony, de-fetishisation and moralization in the bodyshop promotional rhetoric

R. Sassatelli
Primo
2010

Settore SPS/08 - Sociologia dei Processi Culturali e Comunicativi
Settore SPS/07 - Sociologia Generale
2010
Book Part (author)
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
Pubblicazioni consigliate

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/2434/170107
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact