La presentazione ha ad oggetto la disciplina della pubblicità con particolare riferimento al codice di autodisciplina pubblicitaria ed alle norme a tutela delle donne ivi contenute.

Lo statuto costituzionale della pubblicità e la tutela della dignità / M. Orofino. ((Intervento presentato al convegno Corpi di donne : né veline né vestali : riflessioni sull'immagine del corpo femminile nella società contemporanea tenutosi a Torino nel 2011.

Lo statuto costituzionale della pubblicità e la tutela della dignità

M. Orofino
Primo
2011

Abstract

La presentazione ha ad oggetto la disciplina della pubblicità con particolare riferimento al codice di autodisciplina pubblicitaria ed alle norme a tutela delle donne ivi contenute.
8-mar-2011
Settore IUS/08 - Diritto Costituzionale
Università degli Studi di Torino, Comitato pari opportunità
Lo statuto costituzionale della pubblicità e la tutela della dignità / M. Orofino. ((Intervento presentato al convegno Corpi di donne : né veline né vestali : riflessioni sull'immagine del corpo femminile nella società contemporanea tenutosi a Torino nel 2011.
Conference Object
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
Pubblicazioni consigliate

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/2434/161868
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact