Le aree verdi scolastiche stanno assumendo un ruolo sempre più significativo per l’apprendimento. Precursori di questo approccio sono Canada, Finlandia e Germania, ma anche nel nostro Paese compaiono i primi notevoli esempi e gli spazi aperti diventano laboratori di educazione ambientale

Imparare dai fiori / M. Baietto, S. Bocchi, F. Ferrini. - In: ACER. - ISSN 1828-4434. - (2003 Apr).

Imparare dai fiori

M. Baietto
Primo
;
S. Bocchi
Secondo
;
2003

Abstract

Le aree verdi scolastiche stanno assumendo un ruolo sempre più significativo per l’apprendimento. Precursori di questo approccio sono Canada, Finlandia e Germania, ma anche nel nostro Paese compaiono i primi notevoli esempi e gli spazi aperti diventano laboratori di educazione ambientale
school garden ; horticultural therapy ;
Settore AGR/03 - Arboricoltura Generale e Coltivazioni Arboree
Settore ICAR/15 - Architettura del Paesaggio
apr-2003
Article (author)
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
Pubblicazioni consigliate

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/2434/161823
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact