Le aree verdi scolastiche stanno assumendo un ruolo sempre più significativo per l’apprendimento. Precursori di questo approccio sono Canada, Finlandia e Germania, ma anche nel nostro Paese compaiono i primi notevoli esempi e gli spazi aperti diventano laboratori di educazione ambientale
Imparare dai fiori / M. Baietto, S. Bocchi, F. Ferrini. - In: ACER. - ISSN 1828-4434. - (2003 Apr).
Imparare dai fiori
M. BaiettoPrimo
;S. BocchiSecondo
;
2003
Abstract
Le aree verdi scolastiche stanno assumendo un ruolo sempre più significativo per l’apprendimento. Precursori di questo approccio sono Canada, Finlandia e Germania, ma anche nel nostro Paese compaiono i primi notevoli esempi e gli spazi aperti diventano laboratori di educazione ambientaleFile in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
Pubblicazioni consigliate
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.