Agrofood branding and value of the quality : the importance of branding in the meat supply chain / A. Gaviglio, M. Licitra Pedol, L. Rigamonti - In: New Analytical Technologies : Tools and Implementation Strategies in Animal Science / [a cura di] G. F. Greppi, S. Mura, L. Bonizzi, P. Roncada. - [s.l] : Global Print, 2008.

Agrofood branding and value of the quality : the importance of branding in the meat supply chain

A. Gaviglio
Primo
;
2008

English
Settore AGR/01 - Economia ed Estimo Rurale
Capitolo o Saggio
New Analytical Technologies : Tools and Implementation Strategies in Animal Science
G. F. Greppi, S. Mura, L. Bonizzi, P. Roncada
Global Print
2008
Volume a diffusione internazionale
A. Gaviglio, M. Licitra Pedol, L. Rigamonti
Book Part (author)
none
268
Agrofood branding and value of the quality : the importance of branding in the meat supply chain / A. Gaviglio, M. Licitra Pedol, L. Rigamonti - In: New Analytical Technologies : Tools and Implementation Strategies in Animal Science / [a cura di] G. F. Greppi, S. Mura, L. Bonizzi, P. Roncada. - [s.l] : Global Print, 2008.
info:eu-repo/semantics/conferenceObject
3
Prodotti della ricerca::03 - Contributo in volume
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
Pubblicazioni consigliate

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/2434/159574
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact