Identities, discourse and genres in corporate communication: an introduction / G.E. Garzone, P. Evangelisti Allori - In: Discourse, identities and genres in corporate communication : sponsorship, advertising and organizational communication / [a cura di] P. Evangelisti Allori, G.E. Garzone. - Bern : Peter Lang, 2010. - ISBN 978-3-0343-0591-4. - pp. 9-27

Identities, discourse and genres in corporate communication: an introduction

G.E. Garzone
Primo
;
2010

English
sponsorship ; corporate identity ; corporate communication
Settore L-LIN/12 - Lingua e Traduzione - Lingua Inglese
Introduzione
Discourse, identities and genres in corporate communication : sponsorship, advertising and organizational communication
P. Evangelisti Allori, G.E. Garzone
Bern
Peter Lang
2010
9
27
978-3-0343-0591-4
Volume a diffusione internazionale
G.E. Garzone, P. Evangelisti Allori
Book Part (author)
none
269
Identities, discourse and genres in corporate communication: an introduction / G.E. Garzone, P. Evangelisti Allori - In: Discourse, identities and genres in corporate communication : sponsorship, advertising and organizational communication / [a cura di] P. Evangelisti Allori, G.E. Garzone. - Bern : Peter Lang, 2010. - ISBN 978-3-0343-0591-4. - pp. 9-27
info:eu-repo/semantics/conferenceObject
2
Prodotti della ricerca::03 - Contributo in volume
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
Pubblicazioni consigliate

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/2434/159280
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact