Identity in tourist communication on the internet : Italy’s and Spain’s websites contrasted / G.E. Garzone - In: Identities across Media and Modes : Discursive Perspectives / [a cura di] G.E. Garzone; P. Catenaccio. - Bern : Peter Lang, 2009. - ISBN 978-3-0343-0386-6. - pp. 29-58

Identity in tourist communication on the internet : Italy’s and Spain’s websites contrasted

G.E. Garzone
Primo
2009

English
tourism ; place branding ; Italy ; Spain
Settore L-LIN/12 - Lingua e Traduzione - Lingua Inglese
Capitolo o Saggio
Identities across Media and Modes : Discursive Perspectives
G.E. Garzone; P. Catenaccio
Bern
Peter Lang
2009
29
58
978-3-0343-0386-6
Volume a diffusione internazionale
G.E. Garzone
Book Part (author)
none
268
Identity in tourist communication on the internet : Italy’s and Spain’s websites contrasted / G.E. Garzone - In: Identities across Media and Modes : Discursive Perspectives / [a cura di] G.E. Garzone; P. Catenaccio. - Bern : Peter Lang, 2009. - ISBN 978-3-0343-0386-6. - pp. 29-58
info:eu-repo/semantics/conferenceObject
1
Prodotti della ricerca::03 - Contributo in volume
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
Pubblicazioni consigliate

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/2434/159254
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact