Imparare a raccogliere l'anamnesi in una prospettiva narrative-based : Un'esperienza basata sulla scrittura autobiografica degli studenti di medicina / S. Visioli, L. Montagna, S. Oldani, M. Podda, M. Roncalli, L. Zannini (RAPPORTI ISTISAN). - In: Medicina narrativa e malattie rare / [a cura di] A.E. Gentile, I. Luzi, S. Razeto, D. Taruscio. - Roma : Istituto Superiore di Sanità, 2009. - pp. 155-155 (( convegno Medicina narrativa e malattie rare tenutosi a Roma nel 2009.

Imparare a raccogliere l'anamnesi in una prospettiva narrative-based : Un'esperienza basata sulla scrittura autobiografica degli studenti di medicina

S. Visioli;M. Podda;M. Roncalli;L. Zannini
2009

medical education; history taking; written narratives
Settore M-PED/01 - Pedagogia Generale e Sociale
Settore MED/09 - Medicina Interna
Istituto Superiore di Sanità
http://www.iss.it/binary/cnmr4/cont/0950web.pdf
Book Part (author)
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Visioli et al. in ISTISAN 2009.pdf

non disponibili

Tipologia: Publisher's version/PDF
Dimensione 98.52 kB
Formato Adobe PDF
98.52 kB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia
Pubblicazioni consigliate

Caricamento pubblicazioni consigliate

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: http://hdl.handle.net/2434/142798
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact