Imparare a parlare con il malato: Un’esperienza di valutazione attraverso metodi qualitativi / L. Zannini, R. Nazzani, G. Coggi. - In: PEDAGOGIA MEDICA. - ISSN 1120-8627. - 6:3(1992), pp. 124-135.

Imparare a parlare con il malato: Un’esperienza di valutazione attraverso metodi qualitativi

L. Zannini
Primo
;
G. Coggi
Ultimo
1992

medical education ; communication skills training ; evaluation ; qualitative study
Settore M-PED/01 - Pedagogia Generale e Sociale
Settore M-PSI/08 - Psicologia Clinica
1992
Article (author)
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
Pubblicazioni consigliate

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/2434/140255
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
  • OpenAlex ND
social impact