Improving the customer experience: a multi-method field work in grocery retailers / M. Grosso, G. Miniero, S. Castaldo - In: Brands and Purpose in a changing era[s.l] : Società Italiana Marketing, 2024. - ISBN 978-88-947829-1-2. (( Intervento presentato al 21. convegno Brands and Purpose in a changing era tenutosi a Milano nel 2024.

Improving the customer experience: a multi-method field work in grocery retailers

G. Miniero;
2024

Settore ECON-07/A - Economia e gestione delle imprese
2024
Book Part (author)
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
Pubblicazioni consigliate

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/2434/1193635
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
  • OpenAlex ND
social impact