Enhancing the grocery customer experience: the role of technology and human interaction / M. Grosso, G. Miniero, S. Castaldo. - In: GLOBAL MARKETING CONFERENCE PROCEEDING. - ISSN 1976-8699. - (2025 Jul), pp. 585-585. (Intervento presentato al convegno Global Marketing Conference tenutosi a Hong Kong nel 2025) [10.15444/GMC2025.07.08.03].

Enhancing the grocery customer experience: the role of technology and human interaction

G. Miniero;
2025

Settore ECON-07/A - Economia e gestione delle imprese
lug-2025
Article (author)
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
ENHANCING_THE_G (1).pdf

accesso aperto

Tipologia: Publisher's version/PDF
Licenza: Creative commons
Dimensione 109.23 kB
Formato Adobe PDF
109.23 kB Adobe PDF Visualizza/Apri
Pubblicazioni consigliate

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/2434/1193596
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
  • OpenAlex ND
social impact