Il presente articolo intende fornire una revisione concettuale della letteratura sui diversi canali di vendita e le tecnologie digitali adottate dai retailer che caratterizzano il viaggio del consumatore moderno. Attraverso un’estesa analisi della letteratura, l’articolo si propone di mappare i principali filoni di ricerca che si occupano di canali di distribuzione e vendita e tecnologie digitali e proporre alcuni spunti di ricerca per orientare i futuri studi sul tema.
Il marketing per una società migliore. Atti della 17ª SIM Conference / M. Bonera, G. Miniero, A. Codini. ((Intervento presentato al 17. convegno XVII SIM Conference tenutosi a Castellanza nel 2020.
Il marketing per una società migliore. Atti della 17ª SIM Conference
G. MinieroSecondo
;
2020
Abstract
Il presente articolo intende fornire una revisione concettuale della letteratura sui diversi canali di vendita e le tecnologie digitali adottate dai retailer che caratterizzano il viaggio del consumatore moderno. Attraverso un’estesa analisi della letteratura, l’articolo si propone di mappare i principali filoni di ricerca che si occupano di canali di distribuzione e vendita e tecnologie digitali e proporre alcuni spunti di ricerca per orientare i futuri studi sul tema.Pubblicazioni consigliate
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.




