Enhancing Brand Experience in the Digital Transformation Age: Insights from Qualitative and Quantitative Research Methodologies / M. Addis, G. Miniero - In: The Sage Handbook of Brand Management / [a cura di] L. Zarantonello, D Andreini. - [s.l] : Sage, 2025. - ISBN 978-1-5296-9295-2. - pp. 338-354

Enhancing Brand Experience in the Digital Transformation Age: Insights from Qualitative and Quantitative Research Methodologies

G. Miniero
2025

Settore ECON-07/A - Economia e gestione delle imprese
2025
Book Part (author)
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
Pubblicazioni consigliate

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/2434/1191115
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
  • OpenAlex ND
social impact