Personalizzazione vs Semplificazione: ottimizzare la differenziazione divertendosi / F. Ricotta, M. Addis, G. Miniero (COLLANA DI STUDI DI TECNICA AZIENDALE). - In: Non c’è più il marketing di una volta : Scritti in ricordo di Gennaro Cuomo / [a cura di] A. Mattiacci, F. Ceccotti. - [s.l] : Wolters Kluwer, 2017. - ISBN 9788813362201. - pp. 251-260

Personalizzazione vs Semplificazione: ottimizzare la differenziazione divertendosi

G. Miniero
2017

Settore ECON-07/A - Economia e gestione delle imprese
2017
Book Part (author)
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
Pubblicazioni consigliate

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/2434/1190920
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
  • OpenAlex ND
social impact