Introduction to the special issue on new developments in digital promotion / L. Zollo, R. Rialti, K. Kim, S. Yoon. - In: INTERNATIONAL JOURNAL OF ADVERTISING. - ISSN 0265-0487. - 44:7(2025), pp. 1171-1174. [10.1080/02650487.2025.2560767]
File in questo prodotto:
| File | Dimensione | Formato | |
|---|---|---|---|
|
IJA_2025.pdf
accesso aperto
Tipologia:
Pre-print (manoscritto inviato all'editore)
Licenza:
Creative commons
Dimensione
107.08 kB
Formato
Adobe PDF
|
107.08 kB | Adobe PDF | Visualizza/Apri |
|
Introduction to the special issue on new developments in digital promotion.pdf
accesso riservato
Tipologia:
Publisher's version/PDF
Licenza:
Nessuna licenza
Dimensione
534.94 kB
Formato
Adobe PDF
|
534.94 kB | Adobe PDF | Visualizza/Apri Richiedi una copia |
Pubblicazioni consigliate
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.




