Introduction to the special issue on new developments in digital promotion / L. Zollo, R. Rialti, K. Kim, S. Yoon. - In: INTERNATIONAL JOURNAL OF ADVERTISING. - ISSN 0265-0487. - 44:7(2025), pp. 1171-1174. [10.1080/02650487.2025.2560767]

Introduction to the special issue on new developments in digital promotion

L. Zollo
Primo
;
R. Rialti;
2025

Settore ECON-07/A - Economia e gestione delle imprese
2025
Article (author)
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
IJA_2025.pdf

accesso aperto

Tipologia: Pre-print (manoscritto inviato all'editore)
Licenza: Creative commons
Dimensione 107.08 kB
Formato Adobe PDF
107.08 kB Adobe PDF Visualizza/Apri
Introduction to the special issue on new developments in digital promotion.pdf

accesso riservato

Tipologia: Publisher's version/PDF
Licenza: Nessuna licenza
Dimensione 534.94 kB
Formato Adobe PDF
534.94 kB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia
Pubblicazioni consigliate

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/2434/1184655
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
  • OpenAlex ND
social impact