Linguaggio e didattica della matematica: una parafrasi algebrica e le sue implicazioni didattiche / M. Asenova (INCONTRI CON LA MATEMATICA). - In: Un quarto di secolo al servizio della didattica della matematica / [a cura di] B. D'Amore, S. Sbaragli. - Bologna : Pitagora, 2011. - ISBN 88-371-1849-X. - pp. 143-144 (( convegno Incontri con la matematica tenutosi a Castel san Pietro Terme nel 2011.
Linguaggio e didattica della matematica: una parafrasi algebrica e le sue implicazioni didattiche
M. Asenova
2011
File in questo prodotto:
| File | Dimensione | Formato | |
|---|---|---|---|
|
Asenova-Linguaggio e Ddm-Una parafrasi algebrica e le sue implicazioni didattiche_CSPT_2011.pdf
accesso riservato
Tipologia:
Publisher's version/PDF
Dimensione
1.19 MB
Formato
Adobe PDF
|
1.19 MB | Adobe PDF | Visualizza/Apri Richiedi una copia |
Pubblicazioni consigliate
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.




