Il ruolo delle rappresentazioni visive nell’apprendimento della matematica / M. Asenova (INCONTRI CON LA MATEMATICA). - In: La didattica della matematica come chiave di lettura delle situazioni d’aula / [a cura di] B. D'Amore, S. Sbaragli. - Bologna : Pitagora, 2013. - ISBN 88-371-1717-5. - pp. 141-142 (( convegno Incontri con la matematica tenutosi a Castel San Pietro Terme nel 2021.

Il ruolo delle rappresentazioni visive nell’apprendimento della matematica

M. Asenova
2013

visualizzazione; funzioni cognitive; Rappresentazioni semiotiche; Dimostrazione; problemi
Settore MATH-01/B - Didattica e storia della matematica
2013
Book Part (author)
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Asenova-Il ruolo delle rappresentazioni visive nell’apprendimento della matematica-CSPT_2013.pdf

accesso riservato

Tipologia: Publisher's version/PDF
Dimensione 1.38 MB
Formato Adobe PDF
1.38 MB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia
Pubblicazioni consigliate

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/2434/1166930
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
  • OpenAlex ND
social impact