La conoscenza semiotica interpretativa dell’insegnante di matematica: esempi e riflessioni / M. Asenova, A. Del Zozzo, G. Santi (INCONTRI CON LA MATEMATICA). - In: Riflettere sulla Didattica della Matematica per Insegnare: Ricerche ed Esperienze / [a cura di] M. Asenova, B. D'Amore. - San Lazzaro di Savena : Bonomo, 2023. - ISBN 9788869723056. - pp. 89-90 (( convegno Incontri con la Matematica nr. 37 tenutosi a Castel San Pietro Terme (BO) nel 10.11.2023 - 12.11.2023.

La conoscenza semiotica interpretativa dell’insegnante di matematica: esempi e riflessioni

M. Asenova;
2023

semiotica; feedback; conoscenza interpretativa; conoscenza semiotica interpretativa; formazione degli insegnanti
Settore MATH-01/B - Didattica e storia della matematica
2023
Book Part (author)
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Asenova_Del Zozzo_Santi_CSPT_2023.pdf

accesso riservato

Tipologia: Publisher's version/PDF
Dimensione 214.57 kB
Formato Adobe PDF
214.57 kB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia
Pubblicazioni consigliate

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/2434/1166920
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
  • OpenAlex ND
social impact