Review of the volume edited by Rita Fresu "«Per quello che siamo stati e siamo». Forme della comunicazione di Enrico Berlinguer"
Recensione del volume a cura di Rita Fresu "«Per quello che siamo stati e siamo». Forme della comunicazione di Enrico Berlinguer"
Federica Capra, Nicolò Corbinzolu, Alessia Farci, Rebecca Pisanu e Lorenzo Tatti, «Per quello che siamo stati e siamo». Forme della comunicazione di Enrico Berlinguer, a cura di Rita Fresu / E. Buroni. - (2025 Mar 11). [10.7393/LION-249]
Federica Capra, Nicolò Corbinzolu, Alessia Farci, Rebecca Pisanu e Lorenzo Tatti, «Per quello che siamo stati e siamo». Forme della comunicazione di Enrico Berlinguer, a cura di Rita Fresu
E. Buroni
2025
Abstract
Review of the volume edited by Rita Fresu "«Per quello che siamo stati e siamo». Forme della comunicazione di Enrico Berlinguer"File in questo prodotto:
| File | Dimensione | Formato | |
|---|---|---|---|
|
RecensioneBerlinguer_Treccani_2025.pdf
accesso aperto
Tipologia:
Post-print, accepted manuscript ecc. (versione accettata dall'editore)
Dimensione
53.09 kB
Formato
Adobe PDF
|
53.09 kB | Adobe PDF | Visualizza/Apri |
Pubblicazioni consigliate
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.




