Il vino Marsala, un prodotto tipico “a-tipicamente” italiano / G.M. Ceccarelli, A. Grandi. - In: STORIA ECONOMICA. - ISSN 1824-5064. - 14:2(2011), pp. 187-206.

Il vino Marsala, un prodotto tipico “a-tipicamente” italiano

G.M. Ceccarelli;A. Grandi
2011

Settore STEC-01/B - Storia economica
2011
https://www.storiaeconomica.it/pdf/2011.2.187.pdf
Article (author)
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Il vino Marsala.pdf

accesso aperto

Tipologia: Publisher's version/PDF
Licenza: Creative commons
Dimensione 108.17 kB
Formato Adobe PDF
108.17 kB Adobe PDF Visualizza/Apri
Pubblicazioni consigliate

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/2434/1129498
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
  • OpenAlex ND
social impact