Designing a Pedagogical Framework for Developing Abstraction Skills / M. Begum, J. Crossley, F. Strömbäck, E. Akrida, I. Alpizar-Chacon, A. Evans, J.B. Gross, P. Haglund, V. Lonati, C. Satyavolu, S. Thorgeirsson (ANNUAL CONFERENCE ON INNOVATION & TECHNOLOGY IN COMPUTER SCIENCE EDUCATION). - In: ANNUAL CONFERENCE ON INNOVATION & TECHNOLOGY IN COMPUTER SCIENCE EDUCATION 2024[s.l] : ACM, 2024. - pp. 769-770 (( convegno ITiCSE 2024: Proceedings of the on Innovation and Technology in Computer Science Education V. 2 : July 8 - 10 tenutosi a Milano nel 2024 [10.1145/3649405.3659533].

Designing a Pedagogical Framework for Developing Abstraction Skills

V. Lonati;
2024

Settore INFO-01/A - Informatica
2024
Association for Computing Machinery (ACM)
Book Part (author)
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
3649405.3659533.pdf

accesso riservato

Tipologia: Publisher's version/PDF
Dimensione 818.1 kB
Formato Adobe PDF
818.1 kB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia
Pubblicazioni consigliate

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/2434/1119315
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus 0
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? 0
  • OpenAlex ND
social impact