La didattica delle lingue e l’educazione linguistica inclusiva: DSA e BES, marginalità. Introduzione / M. Prada. - In: ITALIANO LINGUADUE. - ISSN 2037-3597. - 16:1(2024 Jun 23), pp. 374-377. (Intervento presentato al convegno Atti del Seminario di studi : 26 aprile tenutosi a Milano nel 2023) [10.54103/2037-3597/23848].

La didattica delle lingue e l’educazione linguistica inclusiva: DSA e BES, marginalità. Introduzione

M. Prada
2024

Settore L-FIL-LET/12 - Linguistica Italiana
Settore L-LIN/02 - Didattica delle Lingue Moderne
Settore M-PED/03 - Didattica e Pedagogia Speciale
Settore LIFI-01/A - Linguistica italiana
Settore GLOT-01/B - Didattica delle lingue moderne
Settore PAED-02/A - Didattica e pedagogia speciale
23-giu-2024
Università degli studi di Milano
https://riviste.unimi.it/index.php/promoitals/article/view/23848
Article (author)
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Prada+Introduzione.pdf

accesso aperto

Tipologia: Publisher's version/PDF
Dimensione 586.74 kB
Formato Adobe PDF
586.74 kB Adobe PDF Visualizza/Apri
Pubblicazioni consigliate

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/2434/1066968
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact