L'esperimento "scatole magiche" in due scuole elementari biellesi: stereotipi linguistici e varietà regionali di italiano / C. Meluzzi, C. Masullo (LA COMUNICAZIONE PARLATA). - In: La comunicazione parlata 2020 / [a cura di] M. Castagneto, M. Ravetto. - Roma : Aracne, 2023 Oct 30. - ISBN 979-12-218-0946-6. - pp. 745-768 (( convegno GSCP - Gruppo di studio sulla comunicazione parlata tenutosi a Vercelli nel 2020/2021.

L'esperimento "scatole magiche" in due scuole elementari biellesi: stereotipi linguistici e varietà regionali di italiano

C. Meluzzi
;
2023

Italian
sociolinguistica; percezione; varietà regionali
Settore L-LIN/01 - Glottologia e Linguistica
Capitolo o Saggio
Esperti anonimi
Ricerca di base
Pubblicazione scientifica
La comunicazione parlata 2020
M. Castagneto, M. Ravetto
Roma
Aracne
30-ott-2023
745
768
24
979-12-218-0946-6
979-12-218-0945-9
3
Volume a diffusione nazionale
GSCP - Gruppo di studio sulla comunicazione parlata
Vercelli
2020/2021
Convegno nazionale
Intervento inviato
manual
Aderisco
C. Meluzzi, C. Masullo
Book Part (author)
reserved
268
L'esperimento "scatole magiche" in due scuole elementari biellesi: stereotipi linguistici e varietà regionali di italiano / C. Meluzzi, C. Masullo (LA COMUNICAZIONE PARLATA). - In: La comunicazione parlata 2020 / [a cura di] M. Castagneto, M. Ravetto. - Roma : Aracne, 2023 Oct 30. - ISBN 979-12-218-0946-6. - pp. 745-768 (( convegno GSCP - Gruppo di studio sulla comunicazione parlata tenutosi a Vercelli nel 2020/2021.
info:eu-repo/semantics/bookPart
2
Prodotti della ricerca::03 - Contributo in volume
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
2023_MeluzziMasullo_GSCP_Scatole magiche.pdf

accesso riservato

Descrizione: Articolo
Tipologia: Publisher's version/PDF
Dimensione 2.35 MB
Formato Adobe PDF
2.35 MB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia
Pubblicazioni consigliate

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/2434/1014309
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact