Sfoglia per Autore
Verifica e valutazione
2000 L. Pedrazzini
La lingua straniera in un'ottica interdisciplinare
2000 M.C. Rizzardi, L. Pedrazzini
Le attività didattiche
2000 L. Pedrazzini
Costruzione di prove e compiti per la valutazione dell'apprendimento della lingua straniera
2002 L. Pedrazzini
Come si diventa insegnante ricercatore?
2003 L. Pedrazzini
I percorsi di apprendimento autonomo di lingua inglese : un'esperienza graduale di self-access in ambito universitario
2004 L. Pedrazzini
Electronic European Language Portfolio
2005 E. Landone, M.C. Rizzardi, M. del Rosario Uribe Mallarino, L. Pedrazzini, I. Boettcher de Lange, G. Riccadonna, A. Riccadonna, I. Söhrman, D. Mighetto, C. Vrasidas, J. de Santiago Guervós
Uso delle tecnologie in percorsi CLIL
2005 L. Pedrazzini
I descrittori della competenza comunicativa di un portfolio elettronico : dal "Quadro Comune Europeo di Riferimento" allo studente
2005 L. Pedrazzini, M.D.R. Uribe Mallarino
The Role Play Learner Corpus: a resource for investigating learner language
2008 M.C. Rizzardi, L. Pedrazzini, A. Nava
How do they actually use the dictionary?
2008 L. Pedrazzini, A. Nava
L’Inglese come lingua straniera
2008 L. Pedrazzini
Investigating learner language through the Role-Play Learner Corpus
2009 A. Nava, L. Pedrazzini
La ricerca sull’acquisizione di una seconda lingua : implicazioni e applicazioni per l’insegnamento
2009 L. Pedrazzini
The ELF of English language teachers
2010 L. Pedrazzini, A. Nava
Researching ELF identity: a study with non-native English teachers
2011 L. Pedrazzini, A. Nava
Good practice in teacher training: an experiential approach to raising Italian EFL trainee teachers’ awareness of lexicogrammar and its acquisition
2011 A. Nava, L. Pedrazzini
Advertising ELT materials on the web : what identity for local teachers?
2011 A. Nava, L. Pedrazzini
Investigating L2 spoken English through the role play learner corpus
2011 A. Nava, L. Pedrazzini
Learning and teaching English: insights from research
2012 L. Pedrazzini, A. Nava
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile