Sfoglia per Autore
The Symbolic Legitimation of the European Union : Patterns and Problems
2017 C. Nardella
Introduzione : dinamiche e mutamenti nel rapporto tra religione e media = Introduction: Dynamics and Changes in the Religion-Media Relationship
2019 C. Nardella, G. Gili
La strategia del quotidiano : nuove forme della ristrutturazione cattolica = Pope Francis, the Media and Everyday Life
2019 C. Nardella
Papa Francesco e i media : Tendenze e interpretazioni
2019 C. Nardella, G. Gili
Media e vita quotidiana nella ristrutturazione cattolica
2020 C. Nardella
Dinamica dei simboli religiosi
2021 C. Nardella
Pubblicità ribaltate
2022 L.M. Leonini, C. Nardella
Esserci, non esserci : Considerazioni introduttive
2023 C. Nardella
In principio era il manifesto : Pubblicità e religione dalla belle époque al boom economico
2023 C. Nardella
I simboli contesi : Simboli religiosi tra rappresentazioni pubbliche e conflitti giuridici
2023 C. Nardella, M. Toscano, L.P. Vanoni
Public Relations and Advertising
2023 C. Nardella
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile