Sfoglia per Autore
Direttore di Comunicazione Politica
2000
Membro dell'Editorial Board di Journal of Political Marketing
2001
The Italian Media Coverage of the EU in 1999 : A Distracted Framing of Political Reality
2001 F. Boni, G. Mazzoleni
La radio come mezzo di controinformazione e mobilitazione sociale
2002 G. Mazzoleni, F. Boni
Direttore di Collana di Comunicazione e Società
2002
Membro dell'Editorial Board di European Journal of Communication
2003
With the Media, Without the Media : Reasons and Implications of the Electoral Success of Silvio Berlusconi in 2001
2004 G. Mazzoleni
La comunicazione politica
2004 G. Mazzoleni
Television across Europe : regulation, policy and independence. Italy
2005 G. Mazzoleni, G. Enea Vigevani
L’incerto confine fra propaganda e comunicazione : per una definizione contemporanea
2005 G. Mazzoleni
Vice-presidente di Network di ricerca internazionale "COST A30 Action - East of West: Setting a New Media Research Agenda for Central/Eastern Europe"
2005
I media, la comunicazione e la politica
2005 F. Boni, G. Mazzoleni
The Concept of Media Populism
2006 G. Mazzoleni
Direttore di collana di Political Communication
2006
Politikai kommunikacio
2006 G. Mazzoleni
Λαϊκίσμος και μέσα ενημέροσης
2006 G. Mazzoleni
TV Political Advertising in Italy : When Politicians are Afraid
2006 G. Mazzoleni
Il giornalista cerimoniere
2006 G. Mazzoleni
Infotainment e campagna elettorale
2006 G. Mazzoleni, A. Sfardini
Infotainment e interesse per la politica
2007 G. Mazzoleni, A. Sfardini
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile