Infotainment e campagna elettorale / G. Mazzoleni, A. Sfardini. ((Intervento presentato al convegno Campagna lunga o diluvio televisivo? : Evidenze empiriche ed interpretazioni della campagna 2006 tenutosi a Perugia nel 2006.

Infotainment e campagna elettorale

G. Mazzoleni
Primo
;
A. Sfardini
Ultimo
2006

30-giu-2006
Infotainment e campagna elettorale / G. Mazzoleni, A. Sfardini. ((Intervento presentato al convegno Campagna lunga o diluvio televisivo? : Evidenze empiriche ed interpretazioni della campagna 2006 tenutosi a Perugia nel 2006.
Conference Object
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
Pubblicazioni consigliate

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/2434/54245
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact