La pandemia da COVID-19 ha costretto molti datori di lavoro ad usufruire di piattaforme e-learning per l'erogazione dei corsi di formazione ai propri dipendenti. Questa modalità di apprendimento può essere considerata una valida alternativa ai corsi "in presenza" (anche in termini di risparmio economico per i datori di lavoro)? E come conciliare il lavoro agile con l'obbligo di formazione?
La formazione in e-learning per la sicurezza e il monito di Platone (ai prigionieri della caverna). Le metodologie didattiche “a distanza” nella formazione per la salute e per la sicurezza dei luoghi di lavoro / M. Squeglia. - (2021 Jun 22).
La formazione in e-learning per la sicurezza e il monito di Platone (ai prigionieri della caverna). Le metodologie didattiche “a distanza” nella formazione per la salute e per la sicurezza dei luoghi di lavoro
M. Squeglia
2021
Abstract
La pandemia da COVID-19 ha costretto molti datori di lavoro ad usufruire di piattaforme e-learning per l'erogazione dei corsi di formazione ai propri dipendenti. Questa modalità di apprendimento può essere considerata una valida alternativa ai corsi "in presenza" (anche in termini di risparmio economico per i datori di lavoro)? E come conciliare il lavoro agile con l'obbligo di formazione?File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
Squeglia_6_2021memento.pdf
accesso riservato
Tipologia:
Publisher's version/PDF
Dimensione
19.65 kB
Formato
Adobe PDF
|
19.65 kB | Adobe PDF | Visualizza/Apri Richiedi una copia |
Pubblicazioni consigliate
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.