Hypernudge: big data, nudge e public governance / M. Magnarelli (STUDI / CENTRO INTERNAZIONALE INSUBRICO CARLO CATTANEO E GIULIO PRETI PER LA FILOSOFIA, L'EPISTEMOLOGIA, LE SCIENZE COGNITIVE E LA STORIA DELLA SCIENZA E DELLE TECNICHE). - In: Dalle regole ai comportamenti : conversazioni in tema di amministrazione e persuasione / [a cura di] M. Cafagno, E. Boscolo, C. Leone, M. Barbera, M. Fazio. - Milano : Mimesis, 2022. - ISBN 9788857591278.

Hypernudge: big data, nudge e public governance

M. Magnarelli
2022

nudge digitale; hypernudge; scienze comportamentali; amministrazione digitale
Settore IUS/10 - Diritto Amministrativo
2022
Book Part (author)
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Hypernudge Big data, nudge e public governance .pdf

accesso riservato

Tipologia: Pre-print (manoscritto inviato all'editore)
Dimensione 288.74 kB
Formato Adobe PDF
288.74 kB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia
Pubblicazioni consigliate

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/2434/957106
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact