Enriching 21st Century Language Education, The CEFR Companion Volume in practice, Edited by Brian North, Enrica Piccardo, Tim Goodier, Daniela Fasoglio, Rosanna Margonis-Pasinetti and Bernd Rüschoff, Council of Europe, 2022, p. 390. Strasbourg, https://rm.coe.int/enriching-21st-century-language-education-the-cefr-companion-volume-in/1680a68ed0 [Recensione] / M. Barsi. - In: ITALIANO LINGUADUE. - ISSN 2037-3597. - 14:2(2022), pp. 759-762. [10.54103/2037-3597/19635]

Enriching 21st Century Language Education, The CEFR Companion Volume in practice, Edited by Brian North, Enrica Piccardo, Tim Goodier, Daniela Fasoglio, Rosanna Margonis-Pasinetti and Bernd Rüschoff, Council of Europe, 2022, p. 390. Strasbourg, https://rm.coe.int/enriching-21st-century-language-education-the-cefr-companion-volume-in/1680a68ed0

M. Barsi
2022

No
Italian
Settore L-LIN/04 - Lingua e Traduzione - Lingua Francese
Recensione
Esperti anonimi
Pubblicazione scientifica
2022
14
2
759
762
4
Pubblicato
Periodico con rilevanza internazionale
https://riviste.unimi.it/index.php/promoitals/article/view/19635
manual
Aderisco
info:eu-repo/semantics/article
Enriching 21st Century Language Education, The CEFR Companion Volume in practice, Edited by Brian North, Enrica Piccardo, Tim Goodier, Daniela Fasoglio, Rosanna Margonis-Pasinetti and Bernd Rüschoff, Council of Europe, 2022, p. 390. Strasbourg, https://rm.coe.int/enriching-21st-century-language-education-the-cefr-companion-volume-in/1680a68ed0 [Recensione] / M. Barsi. - In: ITALIANO LINGUADUE. - ISSN 2037-3597. - 14:2(2022), pp. 759-762. [10.54103/2037-3597/19635]
open
Prodotti della ricerca::01 - Articolo su periodico
1
263
Article (author)
Periodico senza Impact Factor
M. Barsi
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Barsi+Recensione+a+Enriching+21st+Century+Language+Education.pdf

accesso aperto

Tipologia: Publisher's version/PDF
Dimensione 142.82 kB
Formato Adobe PDF
142.82 kB Adobe PDF Visualizza/Apri
Pubblicazioni consigliate

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/2434/952413
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact