Discussione e confronto su buone pratiche per la creazione di un repository di materiali didattici per l'arabo

Tavola rotonda: Progettazione di un repository di risorse didattiche per l’insegnamento della lingua araba / B. Airò, S. Bertonati, M. Ammar, F. Pozzoli, M. Ibrahim, M.A. Golfetto, S. Fatayer, V. Zecca, A. Monaco. ((Intervento presentato al convegno Summer School 2022 del corso di Laurea magistrale in Studi dell’Africa e dell’Asia : Giornata di studi (in modalità mista): Condivisione di esperienze e progettazione di un repository di risorse didattiche per l’insegnamento della lingua araba tenutosi a Pavia nel 2022.

Tavola rotonda: Progettazione di un repository di risorse didattiche per l’insegnamento della lingua araba

F. Pozzoli
;
M.A. Golfetto
;
2022

Abstract

Discussione e confronto su buone pratiche per la creazione di un repository di materiali didattici per l'arabo
1-ott-2022
Settore L-OR/12 - Lingua e Letteratura Araba
Settore L-LIN/02 - Didattica delle Lingue Moderne
Università degli studi di Pavia
https://orienta.unipv.it/studia/offerta-didattica/lauree-magistrali/corso/studi-dellafrica-e-dellasia-saa
Tavola rotonda: Progettazione di un repository di risorse didattiche per l’insegnamento della lingua araba / B. Airò, S. Bertonati, M. Ammar, F. Pozzoli, M. Ibrahim, M.A. Golfetto, S. Fatayer, V. Zecca, A. Monaco. ((Intervento presentato al convegno Summer School 2022 del corso di Laurea magistrale in Studi dell’Africa e dell’Asia : Giornata di studi (in modalità mista): Condivisione di esperienze e progettazione di un repository di risorse didattiche per l’insegnamento della lingua araba tenutosi a Pavia nel 2022.
Conference Object
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Giornata di studi 1 ottobre 2022_unipv.pdf

accesso riservato

Tipologia: Altro
Dimensione 84.99 kB
Formato Adobe PDF
84.99 kB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia
Pubblicazioni consigliate

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/2434/944573
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact