Wheel of retailing e rivoluzione digitale: una concettualizzazione strategica / L.G.M. Zanderighi - In: Innovazione e Management : omaggio a Salvio Vicari / [a cura di] G. Bertoli, S. Castaldo, P. Cillo, G. Troilo, G. Verona. - Milano : Egea, 2022 Jun. - ISBN 978-88-238-5186-3. - pp. 185-192

Wheel of retailing e rivoluzione digitale: una concettualizzazione strategica

L.G.M. Zanderighi
2022-06

retailing; digitalizzazione; strategia
Settore SECS-P/08 - Economia e Gestione delle Imprese
Book Part (author)
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
Pubblicazioni consigliate

Caricamento pubblicazioni consigliate

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: http://hdl.handle.net/2434/937830
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact