Cutaneous adverse reactions following SARS-CoV-2 vaccine booster dose: a real-life multicentre experience / G. Avallone, F. Cavallo, C. Astrua, G. Caldarola, C. Conforti, C. De Simone, N. di Meo, A. di Stefani, G. Genovese, C.A. Maronese, A.V. Marzano, R. Parente, P. Quaglino, G. Roccuzzo, F. Tassone, I. Zalaudek, R. Senetta, S. Ribero. - In: JOURNAL OF THE EUROPEAN ACADEMY OF DERMATOLOGY AND VENEREOLOGY. - ISSN 1468-3083. - (2022), pp. 1-4. [Epub ahead of print] [10.1111/jdv.18386]

Cutaneous adverse reactions following SARS-CoV-2 vaccine booster dose: a real-life multicentre experience

G. Avallone
Primo
;
F. Cavallo
Secondo
;
G. Genovese;C.A. Maronese;A.V. Marzano;
2022

Settore MED/35 - Malattie Cutanee e Veneree
2022
30-giu-2022
Article (author)
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Acad Dermatol Venereol - 2022 - Avallone - Cutaneous adverse reactions following SARS‐CoV‐2 vaccine booster dose a.pdf

accesso riservato

Tipologia: Publisher's version/PDF
Dimensione 667.53 kB
Formato Adobe PDF
667.53 kB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia
Pubblicazioni consigliate

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/2434/936295
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? 9
  • Scopus 16
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? 16
social impact