Social Media Marketing / F. Tissoni - In: Social Network : Comunicazione e Marketing / G. Rossi, F. Tissoni. - [s.l] : Maggioli, 2022. - ISBN 978-88-916-5740-4. - pp. 127-136

Social Media Marketing

F. Tissoni
2022

Settore SPS/08 - Sociologia dei Processi Culturali e Comunicativi
Book Part (author)
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
05_Social Media Marketing.pdf

accesso aperto

Tipologia: Pre-print (manoscritto inviato all'editore)
Dimensione 313.66 kB
Formato Adobe PDF
313.66 kB Adobe PDF Visualizza/Apri
Pubblicazioni consigliate

Caricamento pubblicazioni consigliate

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: http://hdl.handle.net/2434/930227
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact