Hypothesis on policy evaluation and school legislation: the effects of access to education, mainstreaming and instructional bilingualism / S. Trovato, C. Meraviglia - In: The social condition of Deaf people : The story of a woman and a hearing society / [a cura di] S. Trovato, A. Folchi. - Berlin : De Gruyter, 2022. - ISBN 978-3-11-076283-9. - pp. 273-299

Hypothesis on policy evaluation and school legislation: the effects of access to education, mainstreaming and instructional bilingualism

C. Meraviglia
Secondo
Methodology
2022

Settore SPS/07 - Sociologia Generale
2022
Book Part (author)
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
Pubblicazioni consigliate

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/2434/929348
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact