Keep Them Engaged! Investigating the Effects of Self-centered Social Media Communication Style on User Engagement in 12 European Countries / M. Bene, A. Ceron, V. Fenoll, J. Hassler, S. Kruschinski, A. Olof Larsson, M. Magin, K. Schlosser, A. Wurst. - In: POLITICAL COMMUNICATION. - ISSN 1058-4609. - (2022 Feb 24), pp. 1-25. [Epub ahead of print] [10.1080/10584609.2022.2042435]

Keep Them Engaged! Investigating the Effects of Self-centered Social Media Communication Style on User Engagement in 12 European Countries

A. Ceron;
2022

Settore SPS/04 - Scienza Politica
Settore SPS/08 - Sociologia dei Processi Culturali e Comunicativi
24-feb-2022
24-feb-2022
Article (author)
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Bene Ceron et al 2022 POLCOMM Keep them engaged.pdf

Open Access dal 06/04/2024

Tipologia: Post-print, accepted manuscript ecc. (versione accettata dall'editore)
Dimensione 1.12 MB
Formato Adobe PDF
1.12 MB Adobe PDF Visualizza/Apri
Pubblicazioni consigliate

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/2434/914983
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus 40
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? 32
social impact