Keep Them Engaged! Investigating the Effects of Self-centered Social Media Communication Style on User Engagement in 12 European Countries / M. Bene, A. Ceron, V. Fenoll, J. Hassler, S. Kruschinski, A. Olof Larsson, M. Magin, K. Schlosser, A. Wurst. - In: POLITICAL COMMUNICATION. - ISSN 1058-4609. - (2022 Feb 24), pp. 1-25. [Epub ahead of print] [10.1080/10584609.2022.2042435]
Keep Them Engaged! Investigating the Effects of Self-centered Social Media Communication Style on User Engagement in 12 European Countries
A. Ceron;
2022
File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
Bene Ceron et al 2022 POLCOMM Keep them engaged.pdf
Open Access dal 06/04/2024
Tipologia:
Post-print, accepted manuscript ecc. (versione accettata dall'editore)
Dimensione
1.12 MB
Formato
Adobe PDF
|
1.12 MB | Adobe PDF | Visualizza/Apri |
Pubblicazioni consigliate
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.