Trust and reputation management, branding, social media management nelle organizzazioni sanitarie : sfide e opportunità per la comunità igienistica italiana / V. Gianfredi, A. Odone, D. Fiacchini, R. Rosselu, T. Battista, C. Signorelli. - In: JOURNAL OF PREVENTIVE MEDICINE AND HYGIENE. - ISSN 1121-2233. - 60:3, suppl. 1(2019 Oct), pp. E108-E109. ((Intervento presentato al 52. convegno Congresso Nazionale Società Italiana di Igiene, Medicina Preventiva e Sanità Pubblica (SItI) tenutosi a Perugia nel 2019.

Trust and reputation management, branding, social media management nelle organizzazioni sanitarie : sfide e opportunità per la comunità igienistica italiana

V. Gianfredi
Primo
;
2019

Settore MED/42 - Igiene Generale e Applicata
ott-2019
https://www.jpmh.org/index.php/jpmh/issue/view/89
Article (author)
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
trust (2).pdf

solo utenti autorizzati

Tipologia: Post-print, accepted manuscript ecc. (versione accettata dall'editore)
Dimensione 235.41 kB
Formato Adobe PDF
235.41 kB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia
89-48-PB-E108_E109.pdf

solo utenti autorizzati

Tipologia: Publisher's version/PDF
Dimensione 77.09 kB
Formato Adobe PDF
77.09 kB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia
Pubblicazioni consigliate

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/2434/910068
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus 19
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
  • OpenAlex ND
social impact