Trust and reputation management, branding, social media management nelle organizzazioni sanitarie : sfide e opportunità per la comunità igienistica italiana / V. Gianfredi, A. Odone, D. Fiacchini, R. Rosselu, T. Battista, C. Signorelli. - In: JOURNAL OF PREVENTIVE MEDICINE AND HYGIENE. - ISSN 1121-2233. - 60:3, suppl. 1(2019 Oct), pp. E108-E109. ((Intervento presentato al 52. convegno Congresso Nazionale Società Italiana di Igiene, Medicina Preventiva e Sanità Pubblica (SItI) tenutosi a Perugia nel 2019.
Trust and reputation management, branding, social media management nelle organizzazioni sanitarie : sfide e opportunità per la comunità igienistica italiana
V. GianfrediPrimo
;
2019
File in questo prodotto:
| File | Dimensione | Formato | |
|---|---|---|---|
|
trust (2).pdf
solo utenti autorizzati
Tipologia:
Post-print, accepted manuscript ecc. (versione accettata dall'editore)
Dimensione
235.41 kB
Formato
Adobe PDF
|
235.41 kB | Adobe PDF | Visualizza/Apri Richiedi una copia |
|
89-48-PB-E108_E109.pdf
solo utenti autorizzati
Tipologia:
Publisher's version/PDF
Dimensione
77.09 kB
Formato
Adobe PDF
|
77.09 kB | Adobe PDF | Visualizza/Apri Richiedi una copia |
Pubblicazioni consigliate
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.




