il paper tratta delle ipotesi di ri-trasformazione costituzionale in Ungheria nell'eventualità della vittoria delle opposizioni alle elezioni dell'aprile 2022
Come ripristinare il costituzionalismo in una democrazia illiberale: Qualche riflessione sul caso ungherese / A. Di Gregorio, J. Sawicki. - In: FORUM DI QUADERNI COSTITUZIONALI RASSEGNA. - ISSN 2281-2113. - 2022:1(2022 Feb 08), pp. 49-61.
Come ripristinare il costituzionalismo in una democrazia illiberale: Qualche riflessione sul caso ungherese
A. Di Gregorio;
2022
Abstract
il paper tratta delle ipotesi di ri-trasformazione costituzionale in Ungheria nell'eventualità della vittoria delle opposizioni alle elezioni dell'aprile 2022File in questo prodotto:
| File | Dimensione | Formato | |
|---|---|---|---|
|
08-Di-Gregorio-Sawicki-FQC-1-2022-1.pdf
accesso aperto
Tipologia:
Publisher's version/PDF
Dimensione
195.02 kB
Formato
Adobe PDF
|
195.02 kB | Adobe PDF | Visualizza/Apri |
Pubblicazioni consigliate
I metadati presenti in AIR sono rilasciati con licenza CCO mentre i file delle pubblicazioni sono rilasciati con licenza CC BY-SA, salvo diversa indicazione. In caso di violazione di copyright, contattare l'assistenza di AIR




