Obiettivo dell’intervento è individuare peculiarità, attitudini e bisogni dei discenti di origine araba che studiano la lingua di origine, raffrontandoli con quelli del tradizionale campione degli studenti italofoni.
Arabo come lingua di origine e come L2: convergenze e divergenze motivazionali e didattiche tra due differenti tipologie di apprendenti / M.A. Golfetto. ((Intervento presentato al 3. convegno Seminario DAR L’insegnamento dell’arabo come lingua d’origine in Italia: Stato dell’arte e prospettive : 15 ottobre tenutosi a Venezia nel 2021.
Arabo come lingua di origine e come L2: convergenze e divergenze motivazionali e didattiche tra due differenti tipologie di apprendenti
M.A. Golfetto
2021
Abstract
Obiettivo dell’intervento è individuare peculiarità, attitudini e bisogni dei discenti di origine araba che studiano la lingua di origine, raffrontandoli con quelli del tradizionale campione degli studenti italofoni.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
Locandina.pdf
accesso aperto
Tipologia:
Altro
Dimensione
943.35 kB
Formato
Adobe PDF
|
943.35 kB | Adobe PDF | Visualizza/Apri |
Pubblicazioni consigliate
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.