Liver Injury After Occasional Energy Drink Use in a Patient Living With HIV and Diabetes / D. Cattaneo, A. Riva, C. Filice, C. Gervasoni. - In: THE ANNALS OF PHARMACOTHERAPY. - ISSN 1060-0280. - 54:3(2020), pp. 292-293. [10.1177/1060028019883811]

Liver Injury After Occasional Energy Drink Use in a Patient Living With HIV and Diabetes

A. Riva;
2020

Settore MED/17 - Malattie Infettive
Article (author)
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
1060028019883811.pdf

accesso riservato

Tipologia: Publisher's version/PDF
Dimensione 82.86 kB
Formato Adobe PDF
82.86 kB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia
Pubblicazioni consigliate

Caricamento pubblicazioni consigliate

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: http://hdl.handle.net/2434/861687
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? 0
  • Scopus 2
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? 2
social impact