Essere social in tv : Propaganda Live: lingua di satira o lingua di pubblico? / M. Idini - In: A carte per aria : Problemi e metodi dell’analisi linguistica dei media / [a cura di] M. Piotti, M. Prada. - Prima edizione. - [s.l] : Cesati, 2020. - ISBN 9788876678608. - pp. 219-232 (( convegno A carte per aria : Problemi e metodi dell'analisi linguistica dei media tenutosi a Milano nel 2018.

Essere social in tv : Propaganda Live: lingua di satira o lingua di pubblico?

M. Idini
2020

Settore L-FIL-LET/12 - Linguistica Italiana
Book Part (author)
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Idini_Essere social in TV.pdf

accesso riservato

Tipologia: Publisher's version/PDF
Dimensione 203.92 kB
Formato Adobe PDF
203.92 kB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia
Pubblicazioni consigliate

Caricamento pubblicazioni consigliate

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/2434/843099
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact