Reaching for the Stars: The Role and Value of Digital Reputation / A. Gandini. - In: GFK MARKETING INTELLIGENCE REVIEW. - ISSN 1865-5866. - 12:2(2020), pp. 18-21. [10.2478/nimmir-2020-0012]

Reaching for the Stars: The Role and Value of Digital Reputation

A. Gandini
2020

Settore SPS/08 - Sociologia dei Processi Culturali e Comunicativi
Article (author)
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
[2628166X - NIM Marketing Intelligence Review] Reaching for the Stars The Role and Value of Digital Reputation.pdf

accesso aperto

Tipologia: Publisher's version/PDF
Dimensione 345.45 kB
Formato Adobe PDF
345.45 kB Adobe PDF Visualizza/Apri
Pubblicazioni consigliate

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/2434/815746
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact