La ricerca fornisce alcuni spunti di riflessione sulle destination cards e sul loro ruolo nel panorama italiano. Dopo una ricognizione teorica volta ad illustrare le finalità e le caratteristiche delle carte turistiche, si procede ad un’analisi delle principali formule adottate da alcune destinazioni italiane per instaurare proficue partnerships turistico-commerciali.
Destination cards / S. Angeloni - In: Rapporto sul turismo italiano : 20. edizione 2015-2016 / [a cura di] E. Becheri, G.Maggiore. - Prima edizione. - Napoli : Rogiosi, 2016. - ISBN 9788869501616. - pp. 615-641
Destination cards
S. Angeloni
2016
Abstract
La ricerca fornisce alcuni spunti di riflessione sulle destination cards e sul loro ruolo nel panorama italiano. Dopo una ricognizione teorica volta ad illustrare le finalità e le caratteristiche delle carte turistiche, si procede ad un’analisi delle principali formule adottate da alcune destinazioni italiane per instaurare proficue partnerships turistico-commerciali.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
Pubblicazioni consigliate
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.