Il capitolo analizza le norme del Codice di autodisciplina della comunicazione commerciale e la giurisprudenza del Giurì che sono poste a tutela dell'impresa (imitazione della pubblicità, denigrazione del concorrente e disciplina della pubblicità comparativa).
La tutela dell'impresa / S. Giudici - In: Autodisciplina Pubblicitaria : La soft Law della pubblicità italiana / [a cura di] C. Alvisi V. Guggino. - Prima edizione. - Torino : Giappichelli, 2020. - ISBN 9788892135789. - pp. 331-365
La tutela dell'impresa
S. Giudici
2020
Abstract
Il capitolo analizza le norme del Codice di autodisciplina della comunicazione commerciale e la giurisprudenza del Giurì che sono poste a tutela dell'impresa (imitazione della pubblicità, denigrazione del concorrente e disciplina della pubblicità comparativa).File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
Silvia Giudici Capitolo 7 [331-366].pdf
accesso riservato
Tipologia:
Publisher's version/PDF
Dimensione
665.24 kB
Formato
Adobe PDF
|
665.24 kB | Adobe PDF | Visualizza/Apri Richiedi una copia |
Pubblicazioni consigliate
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.