Comunicare correttamente con il cliente deve essere considerato dai professionisti un’opportunità e, quindi, classificare i clienti di un ambulatorio può essere un valido aiuto per il medico veterinario che ogni giorno deve essere in grado di “sopravvivere” a qualsiasi tipo di proprietario varchi la soglia.

Per gestire una comunicazione corretta è importante distinguere chi si ha di fronte / R. Cagnetta, P. Dall'Ara. - In: LA SETTIMANA VETERINARIA. - ISSN 1825-3253. - 1098:(2019 May 29), pp. 4-12.

Per gestire una comunicazione corretta è importante distinguere chi si ha di fronte

P. Dall'Ara
Secondo
2019

Abstract

Comunicare correttamente con il cliente deve essere considerato dai professionisti un’opportunità e, quindi, classificare i clienti di un ambulatorio può essere un valido aiuto per il medico veterinario che ogni giorno deve essere in grado di “sopravvivere” a qualsiasi tipo di proprietario varchi la soglia.
veterinario; cliente; comunicazione
Settore VET/05 - Malattie Infettive degli Animali Domestici
Settore VET/08 - Clinica Medica Veterinaria
29-mag-2019
Article (author)
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
2019 Cagnetta-DallAra comunicazione SV1098.pdf

accesso riservato

Tipologia: Publisher's version/PDF
Dimensione 895.83 kB
Formato Adobe PDF
895.83 kB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia
Pubblicazioni consigliate

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/2434/752916
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact