Analisi dei meccanismi fiduciari della comunicazione politica, le forme di accesso ai media e il loro integrarsi con altre modalità di reperimento dell'informazione; lo studio si è sviluppato a partire dai dati raccolti sul campo nei corso di una ricerca interdisciplinare dal titolo: "La comunicazione politica in Lombardia: confronto con l'Europa".
La comunicazione politica: media, candidati, relazioni / L. Bionda Maria, B. Grespi. - In: QUADERNI DI IKON. - ISSN 0390-7333. - 33(1997), pp. 41-91.
La comunicazione politica: media, candidati, relazioni
B. Grespi
1997
Abstract
Analisi dei meccanismi fiduciari della comunicazione politica, le forme di accesso ai media e il loro integrarsi con altre modalità di reperimento dell'informazione; lo studio si è sviluppato a partire dai dati raccolti sul campo nei corso di una ricerca interdisciplinare dal titolo: "La comunicazione politica in Lombardia: confronto con l'Europa".File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
Ikon 33_ridotto.pdf
accesso riservato
Tipologia:
Publisher's version/PDF
Dimensione
3.18 MB
Formato
Adobe PDF
|
3.18 MB | Adobe PDF | Visualizza/Apri Richiedi una copia |
Pubblicazioni consigliate
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.