Analisi dei meccanismi fiduciari della comunicazione politica, le forme di accesso ai media e il loro integrarsi con altre modalità di reperimento dell'informazione; lo studio si è sviluppato a partire dai dati raccolti sul campo nei corso di una ricerca interdisciplinare dal titolo: "La comunicazione politica in Lombardia: confronto con l'Europa".

La comunicazione politica: media, candidati, relazioni / L. Bionda Maria, B. Grespi. - In: QUADERNI DI IKON. - ISSN 0390-7333. - 33(1997), pp. 41-91.

La comunicazione politica: media, candidati, relazioni

B. Grespi
1997

Abstract

Analisi dei meccanismi fiduciari della comunicazione politica, le forme di accesso ai media e il loro integrarsi con altre modalità di reperimento dell'informazione; lo studio si è sviluppato a partire dai dati raccolti sul campo nei corso di una ricerca interdisciplinare dal titolo: "La comunicazione politica in Lombardia: confronto con l'Europa".
comunicazione politica; visualità; semio-pragmatica
Settore L-ART/06 - Cinema, Fotografia e Televisione
1997
1996
Article (author)
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Ikon 33_ridotto.pdf

accesso riservato

Tipologia: Publisher's version/PDF
Dimensione 3.18 MB
Formato Adobe PDF
3.18 MB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia
Pubblicazioni consigliate

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/2434/751383
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact